LE 7 MANIERE PIU’ DOLCI IN CUI REGALARE UN GIOIELLO

Proposta-Di-Matrimonio-2

Questo articolo è per tutti quegli uomini che, nonostante ci provino, non sono in grado di fare grandi sorprese o grandi dimostrazioni romantiche (diciamo che solo il 10% del genere maschile ne è in grado quindi non sentitevi in colpa). Però qui di seguito possiamo aiutarvi ad esserlo, almeno una volta ogni tanto, per rendere la vostra compagna di vita felice ed entusiasta del vostro gesto. Quindi, elenchiamo i 7 modi per regalare un gioiello alla vostra dolce metà.

  1. Regalatelo in un giorno qualunque, inaspettato, un giorno come un altro, sì perché un gesto inaspettato è più apprezzato, un regalo fatto davvero col cuore, lo si sente, lo si percepisce. Cercare di essere romantici tutti i giorni potrebbe risultare forzato e finto, ma ancor di più: scontato. Essere romantici in un giorno di quotidiana routine è qualcosa che si gradisce di più, quindi cercate di farlo quando la vostra Lei non se lo aspetta.
  2. L’attenzione nei particolari è importante: cercate di studiare e di conoscere la vostra compagna: cosa le piace, qual è il suo paio di mutande preferito, quali sono le sue abitudini, i suoi fiori preferiti. Dovete cercare di stupirla cercando di fargli trovare il gioiello in qualcosa che la riguarda tutti i giorni. Per esempio: se le piace andare a fare jogging tutte le mattine, fatele trovare la scatolina della gioielleria nelle scarpe che usa, oppure nel mazzo di fiori da lei preferiti. In base a cosa piace di più alla vostra donna, cercate di stupirla facendole trovare il pensiero in un posto per lei “speciale”.
  3. Create un video da abbinare al vostro regalo: potete creare un breve video con le vostre foto, con la vostra canzone, cercate qualche parola dolce che vi rappresenta e mettetela nel video. Siamo nell’era dei video su internet, delle dichiarazioni online e quindi sbrigatevi e fatelo anche voi!
  4. Sì a candele e tramonti! Potete cercare di creare un’atmosfera romantica dandole il vostro regalo guardando il tramonto, oppure accendere qualche candela in casa così da avere la giusta atmosfera per donarle il gioiello. Con una scusa potete dire che avete voglia di una passeggiata durante l’ora del tramonto, e quando si è creato il momento giusto tirate fuori il regalo.
  5. Semplice, ma non banale. La semplicità non è sinonimo di banalità: dovete cercare, come dicevamo prima, un momento della quotidianità ma non deve essere qualcosa di scontato tipo durante la cena o cose del genere, piuttosto durante la passeggiata della domenica, insomma, quando meno se lo aspetta!
  6. Affidatevi un po’ anche ai film e alla letteratura. Un’ottima ispirazione possono essere i film o i romanzi, prendete esempio dalle diverse proposte di matrimonio dal famoso film: “se scappi ti sposo”, dal romanzo: “orgoglio e pregiudizio” o dalla serie televisiva “grey’s anatomy”. Cercate qualche scena di qualche film e prendete spunto, farete una bellissima figura sicuramente.
  7. Siate sempre voi stessi. Per quanto questi consigli possano essere utili e importanti, siate sempre voi stessi, in qualsiasi modo voi siate, ma cercate di lasciare alla vostra compagna il modo di capire che il gesto è sì romantico, ma personale, fate qualcosa che vi rappresenta al meglio.

Un pensiero su “LE 7 MANIERE PIU’ DOLCI IN CUI REGALARE UN GIOIELLO”

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>